Daria Bignardi

bignardi01.jpg

Tra le cose che meno sopporto esistono una serie infinita di finti moralisti, i quali si sono sempre intromessi nel mio intorno, rilasciando una polverina irritante nella mia zona pubica con effetto testicolorotatorio sul mio apparato genitale. Ne cito alcuni:

Le insegnanti del catechismo

Gli straight edge

Il grande puffo

Maestro splinter

I manifestanti cronici

La dc

La giudice Tina Lagostena Bassi

Il Paraguay

Ma comunque ho sempre apprezzato la loro coerenza nel modo e nel metodo, lasciando un immagine più o meno omogenea del loro operato. Chi predicando il bene come il Grande Puffo e chi distruggendo l’economia nazionale come la DC.

Ma mai nessuno ha urtato il mio essere e, di riflesso, l’intero mio patrimonio genetico (distruggendo ben 31 eliche del mio corposo DNA) come: DARIA BIGNARDI, già immagino il suo manifestare contro la guerra in epoca liceale da buona intellettualoide di sinistra. In seguito venduta a mediaset con relativo telegatto alla cultura per il grande fratello e per poi vagare nell’isola felice La7 dove i pochi spiccioli di notorietà a lei offerti hanno avuto la capacità di occluderle entrambi gli emisferi celebrali, in maniera tale da farle rilasciare interviste properbenismo e contro la libertà di espressione e di satira talmente omologate da renderla il solito manipolo mediatico di chi ha il reale potere. BLEAH!!

Ma è questa la vera merda?

La risposta è no. La vera merda è quella che resta all’interno delle mutande con eccessive azioni di smarmottaggio, ovvero quando si rilascia e successivamente si reincorpora lo stronzo all’interno del retto con leggere contrazioni dello sfintere al fine di provare una sensazione di piacere.

Perchè lo sto scrivendo? mah…diciamo che il mio intento principale era di cambiare discorso un altra volta.

Una risposta a Daria Bignardi

Lascia un commento

