Baciamo Le Mani.

Incredibile, sono le 2 del pomeriggio e il mio blog (nato da 8 giorni) ha raggiunto solo oggi più di 1000 visite! Devo dire che questo livello di polorarità è da attribuire unicamente al mio nuovo agente:

andreotti.jpg

Mi ha detto che i suoi “amici” mi avrebbero fatto ottenere il successo che desideravo. Spero che non mi chieda di restituirgli il favore. O peggio: spero non mi chieda di avere rapporti sessuali con lui. Nuovamente.

6 risposte a Baciamo Le Mani.

  1. fede.com scrive:

    ti ho linkato anch’io! vuoi dirmi che con giulio hai già dato? che coraggio… :)

  2. fede.com scrive:

    ops, forse più che dato hai ricevuto….

  3. millantatore scrive:

    Ciao, ti ho blogrollato (non so se fumarti) spero che giulio non ci vada troppo forte sta volta, si nota che è un uomo con un certo vigore pahuauhuah

  4. linkato, ovviamente
    scalare il ranking è fondamentale. ;-)

  5. venividiwc scrive:

    Da questa foto posso intuire che tra gli assistiti di Giulio, oltre a te c’è anche la Santanchè… Credo sarai onorato di questa cosa… Scommetto che il tuo agente, dopo le sue vicissitudini, pretende prestazioni sessuali, ma mai baci sulla guancia….

  6. innovatel scrive:

    Urco … complimenti … non è male come inizio :)

Lascia un commento

