USA

Ieri ho vinto un biglietto d’aereo per gli USA ma credo che lo rifiuterò. Gli Stati Uniti non mi hanno mai affascinato. Tutti quei grattacieli mi danno la sensazione che il mio pisello sia piccolissimo. La prima volta che andai in America per lavoro, ebbi una storia con una ragazza di Boston, si chiamava Megan e aveva un cane di nome Kenny. Adoravo sussurrarle le cose all’orecchio, toccarle il seno e leccarle il naso, mentre con Megan mi baciavo solamente.

chupy-the-little-dog.jpg

Nonostante il mio inglese perfetto avevamo grossi problemi comunicativi. Il suo cellulare non funzionava mai.

4 risposte a USA

  1. nelsoncocker scrive:

    ahahah vuoi mettere????
    :)

  2. innovatel scrive:

    Come lo rifiuti? A me non è mai capitato di vincerne uno :(

Lascia un commento

