Le Mie Vacanze Di Natale

A differenza di quelle di Boldi e De Sica, durante le mie vacanze natalizie non c’erano ne Boldi ne De Sica, ma i miei compagni di viaggio Clemente Mastella e Francesco Campanella ne erano un allegra alternativa. Ogni mattina amavo leggere il giornale per provare una piacevole sensazione al pensiero che nel mondo c’è chi soffre veramente e io, almeno per il momento, non rientro tra loro.

venezia2.jpg

Ho trascorso le mie vacanze a Venezia. Un posto dove arte, tradizione, storia e Mara Venier passeggiano silenziosamente tra gli occhi stupiti dei turisti. Forte della mia esperienza posso dare utili consigli:

1. Vietato. Vietatissimo cagare sulla gondola. Ebbene non c’è nessun bagno è solo un poggia-ombrello.

2. Non raggiungere a nuoto le destinazioni volute con l’intento di risparmiare nel percorso. L’acqua dei canali è talmente inquinata che i pesci indossano la mascherina.

3. I piccioni in piazza San Marco sono gay. Al semplice mangime preferiscono una vigorosa pacca sul culo. Provateci!

5 risposte a Le Mie Vacanze Di Natale

  1. Bertrand Odifreddi scrive:

    m’hanno sempre insegnato che i piccioni sono animali malati, come i gay.

  2. ingliscprof scrive:

    nella foto l’acqua del canale sembra asfalto fuso…

  3. Roberto scrive:

    oh bertrand te l’hanno insegnato al liceo in omofobia generale? :D

    Quale acqua!?

  4. Bertrand Odifreddi scrive:

    Quale acqua ? l’acqua a Venezia è solo una invenzione di certa magistratura.

    E poi al massimo piccionofobia, i piccioni portano malattie, così come i gay (veneree), me lo ha detto Don Gelmini, che si scopa gli orfanelli e i chierichetti e lo sa, visto che Chiesa gli proibisce di usare contraccettivi, che cmq in anale non tengono.

  5. ankou6 scrive:

    ah Venezia…mi piace perchè sono vecchio e ricco

Lascia un commento

