Rubrica. Le 3 Donne Più Belle D’Italia

Esclusivamente per i lettori più intransigenti. Ho selezionato tra tutte le donne d’Italia, e vi dico proprio tutte, quelle il cui aspetto fisico può competere con la mia capacità di scrivere cazzate. Ovvero le 3 donne più belle d’Italia.

Al terzo posto. Federica Fontana.

federica_fontana_450.jpg

Possiede una quantità tale di bellezza che se la dovesse trasformare in cibo non esisterebbe più la fame nel mondo. Dopo averci fatto sesso mi ha confidato di aver provato di meglio, e io gli risposi: “Non sapevo avessi avuto una storia con Dio“.

Al secondo posto. Aida Yespica.

aida-yespica-1.jpg

Il suoi seni sono talmente grandi e armoniosi che se fossero stati trovati in Iraq, i commissari dell’ONU avrebbero confermato le ipotesi di armi di distruzione di massa. Ha un sedere talmente sofisticato che si rifiuta di poggiarsi in gabinetti diversi da quelli di marca Chanel. La cosa migliore che ho provato nello stare con lei? Bacia benissimo. E non sulle labbra.

Al primo posto. Sara Tommasi.

sara_tommasi09.jpg

E’ cosi focosa che ogni volta che la incontro segretamente al ristorante, le mie parti intime ordinano dell’acqua fredda. Ha una laurea in Bocconi e due tette fantastiche. Le piace fare sesso estremo. Credo sia per questo che abbia scelto me.

Tutti d’accordo si?

6 risposte a Rubrica. Le 3 Donne Più Belle D’Italia

  1. Bertrand Odifreddi scrive:

    Bah. Tette finteeee, tette plasticheeee. la Tommasi laureata cazzo, e io finirò probabilmente fuoricorso, solo perchè ho un cazzo enorme invece di tette enormi, questa è discriminazione sessuale.

  2. Underground0 scrive:

    @Bertrand Odifreddi: Ma lol :D

  3. Franco Pansera scrive:

    Con quella bocca ha fatto, fa e farà ciò che vuole nella vita……come dire….un pompino tira l’altro…..

  4. crowley scrive:

    Ma dai… sono plastica pura… è meno plastica la bambola gonfiabile che vendono al sexy shop…

  5. Silvietta scrive:

    Ehi, bello, non credevo che ti piacessero le barbie… Io ho sempre pensato che la plastica inquinasse… e invece c’è ki apprezza. Ma guarda un po’

  6. Silvietta scrive:

    Carina questa: “Dopo averci fatto sesso mi ha confidato di aver provato di meglio, e io gli risposi: “Non sapevo avessi avuto una storia con Dio“.” :D

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

